Insieme al tradizionale trasporto a mezzo contenitori (FCL), Sardelli Logistics and Forwarding offre servizi per spedizioni in stiva convenzionale (break-bulk), servizi per segmenti ad elevata specializzazione –ad esempio l’ impiantistica ed i veicoli industriali- e servizi groupage (LCL) operati con proprie strutture e mezzi. La garanzia di un’ assistenza precisa e neutrale è dimostrata dal fatto che il servizio offerto dalla Sardelli Logistics and Forwarding viene scelto anche da altri spedizionieri, i quali affidano alla nostra azienda le proprie spedizioni su linee che non presidiano direttamente nella certezza che verranno trattate con professionalità e affidabilità.
La nostra rete copre ogni parte del mondo in modo capillare, attraverso una stretta collaborazione con corrispondenti selezionati, con personale qualificato e con il supporto delle più avanzate tecnologie informatiche che permettono un continuo monitoraggio delle merci affidateci, dalla presa in carico fino alla consegna.
Sardelli Logistics and Forwarding si avvale di collaborazioni proficue e selezionate collaborazioni con i carrier marittimi più affidabili, garantite da accordi basati sulla disponibilità di spazio, sulla puntualità e affidabilità del servizio per rotta, senza trascurare nessuna fase del processo di spedizione: dal disbrigo delle necessarie pratiche doganali e burocratiche al consolidamento, dall'immagazzinamento all’ eventuale organizzazione di servizi speciali con o senza container.
Sardelli Logistics and Forwarding gestisce con successo trasporti internazionali via mare e spedizioni internazionali marittime di qualunque genere di merci senza limiti di peso e dimensioni, offrendo un servizio completo e mettendo a disposizione la sua esperienza per un’ assistenza totale in tutte le fasi del processo.
Sardelli Logistics and Forwarding è in grado di sdoganare i carichi dei suoi clienti-partner in qualunque circostanza, in modo da agevolare il trasporto rapido, sicuro ed efficiente delle merci.
L’ amministratore Matteo Sardelli è uno spedizioniere doganale iscritto all’ albo professionale del compartimento di Firenze.